Gli amanti della bigiotteria non confonderanno i gioielli di questo marchio, anche se non contrassegnati, con altri marchi. Soprattutto la serie di spille smaltate di straordinari ometti. Tuttavia, l’assortimento Carolee è vario e comprende anelli, orecchini, collane, bracciali, ciondoli e squisiti bigiotteria.
Architetto di formazione, Carolee Friedlander ha fondato il famoso marchio di gioielli Carolee nel 1972. Secondo Friedlander, ha iniziato la sua attività sul tavolo della cucina, creando una collana di varie perle e cristalli. Prima di tutto, voleva creare gioielli e accessori che costringessero le donne non solo a comprarli, ma anche a collezionarli. Fortunatamente, ci è riuscita. Il marketing di alta qualità e orientato alle donne di Carole Friedlander divenne rapidamente il suo vantaggio competitivo e distinse “Carolee” dagli altri produttori di gioielli nel mercato statunitense.
Il marchio di gioielli Carolee esiste ancora oggi, producendo gioielli in molti paesi, tra cui Stati Uniti, Cina, Corea e Regno Unito. I migliori grandi magazzini del mondo, incluso il grande magazzino centrale di Mosca, vendono gioielli Carolee. Dicono, Michelle Obama e altre donne famose preferiscono i gioielli di questo marchio.
Tra questi: Brooke Shields, Liv Tyler, Anne Hathaway, Jessica Simpson, Cameron Diaz, Jessica Alba, Pamela Anderson, Caroline Beckham, Eva Mendez e Penelope Cruz.
In effetti, il primo negozio Carolee è stato aperto a Bloomingdales (New York) nel 1989. Poi, sei anni dopo, nel 1995, Carolee ha lanciato una collezione congiunta con Ralph Lauren. E il prossimo anno crea l’iconica collezione di gioielli ispirata a Jacqueline Kennedy Onassis. Grazie all’incredibile stile “alla moda” e alla capacità di prendere rapidamente decisioni rischiose, l’azienda diventa la prima a vendere i propri prodotti attraverso il negozio online. Degno di nota, per le prime due ore, hanno guadagnato mezzo milione di dollari! Inoltre, Carolee è una delle prime a iniziare a dedurre regolarmente parte degli utili in fondi di beneficenza. Diventando un modello e volendo condividere la ricetta del proprio successo, la designer collabora con varie organizzazioni femminili che sensibilizzano e creano opportunità per le donne nel mondo degli affari.la
CHF50,00
1 in stock